Case Histories | Uno sleeve metallizzato per il Vim Inox

Il marchio Vim è da 100 anni sinonimo di insuperata qualità pulente ed igienizzante, conosciuto da generazioni di consumatori non solo in Italia, ma anche nei principali mercati europei. Vim è il prodotto in polvere per la pulizia delle superfici più venduto in Italia.

Guaber ha ideato una nuova gamma di prodotti che unisce la consolidata tradizione del marchio Vim alla propria capacità d’innovazione, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei consumatori. Per mantenere l’acciaio pulito e brillante nasce Vim Inox che, grazie alla sua formula innovativa con speciali proprietà idrorepellenti, dona all’acciaio un pulito impeccabile e una brillantezza immediata anche senza asciugare.

Vim Inox Crema garantisce la massima efficacia pulente contro grasso bruciato, incrostazioni di calcare e macchie di ossidazione ed è adatto per la pulizia di lavelli e piani cottura. Inoltre, garantisce il massimo rispetto dell’acciaio e di tutte le superfici cromate. La massima efficacia con la massima delicatezza.

Tratto dal sito http://www.guaber.com/prodotti/vim.html


Per comunicare al meglio, tramite il packaging, questi contenuti, il nostro cliente voleva:

  • applicare un’etichetta sleeve su un contenitore di forma irregolare e personalizzata
  • conferire un effetto metallico brillante al packaging

Mida ha realizzato l’etichetta sleeve che vediamo nella foto qui a fianco.
Lo sleeve è un’etichetta termoretraibile che avvolge a 360° la confezione, rappresentando una sostanziale integrazione delle soluzioni offerte dalle etichette autoadesive. Grazie al maggior spazio a disposizione consente infatti una comunicazione più completa e accattivante. Le scritte sono stampate sulla faccia interna dell’etichetta, permettendo così di essere protette e di mantenere la brillantezza del film.
In questo caso, per comunicare con efficacia le caratteristiche del prodotto, lo sleeve è stato arricchito di una lamina a freddo, color argento metallizzato.
La lavorazione è stata particolarmente delicata per abbinare l’applicazione del foil alla retrazione sul flacone.
Il risultato finale, come dimostrato dalle immagini, è stato soddisfacente e l’immagine di alta qualità ottenuta ben rappresenta il contenuto del prodotto.


Per maggiori informazioni contattare: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie per migliorare l'esperienza utente. Informazioni