Mida veste di nuovo lo yogurt

 

 

Immagine 023

 

Food and Beverage

Tradizionalmente venduti in confezioni multiple, prevalentemente da due vasetti abbinati, gli yogurt di recente vengono anche proposti in confezioni singole da 100 o 125 grammi, per soddisfare un mercato sempre più composto da single, o piccoli nuclei famigliari.

Un’azienda leader di mercato del settore, per la sua linea di yogurt venduti singolarmente, ha voluto una nuova veste e così, anziché stampare direttamente il contenitore, o utilizzare una sovra confezione in carta, Mida ha realizzato per lei un'etichetta termoretraibile, lo sleeve, che avvolge il vasetto a 360°. 

L'immagine è accattivante e, grazie al maggior spazio a disposizione, la comunicazione è completa come mai con le soluzioni precedenti. Le indicazioni e gli ingredienti sono stampati sulla faccia interna dell’etichetta, una soluzione che consente  di mantenere la naturale brillantezza del film. L'impatto visivo è coinvolgente: lo sleeve, grazie alle sue caratteristiche estetiche, valorizza sia il rosso del fondo che i colori dei frutti utilizzati. 

Per questa applicazione sono state studiate soluzioni che potessero portare ad un imballo finale monomateriale, agevolando così la filiera del riciclo: sia vasetto che sleeve sono stati realizzati in polistirolo per meglio incontrare le esigenze di chi gli dovrà dare una "nuova vita".

Per info sullo sleeve, scrivere a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Particolarità

yomo vasetto 125 g senza scritta Immagine 016b Immagine 050b

Materiale:

Realizzato in OPS (polistirene orientato)

Stampa:

Stampa flexografica UV

Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie per migliorare l'esperienza utente. Informazioni